la FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ricorda che è ancora possibile visitare per 20 giorni, fino a domenica 4 febbraio 2018, la mostra fotografica “Un anno di Portfolio” esposta al CIFA – Centro Italiano della Fotografia d’Autore (Via delle Monache 2, Bibbiena) con i sedici lavori finalisti di quest’ultima edizione di “Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad”.
Il vincitore di quest’anno è stato Filippo Venturi con il lavoro “Korean Dream”, al secondo posto ex aequo sono stati premiati i portfolio “Polaroid Express” di Matteo Ballostro e “Sanità” di Ciro Battiloro.
A questa quattordicesima edizione hanno partecipato 571 Autori con 731 Portfolio. Il portfolio vincitore, “Korean Dream”, sarà esposto nell’ambito di tutte le manifestazioni aderenti all’edizione 2018 del Circuito “Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad”.
In allegato le inviamo il comunicato stampa relativo. A questo link sono invece disponibili alcune immagini del portfolio vincitore e dei due portfolio classificati secondi ex aequo: https://we.tl/XtQKj9jPhh.
Comunicato stampa Fiaf, 15 gennaio 2018