Poppi: La Maggioranza su Cons. Comunale del 27 Aprile

Comunicato stampa del gruppo di maggioranza di Poppi “Poppi nel cuore” 
 Ieri sera è andata in onda l’ennesima sceneggiata della minoranza consiliare di Poppi, infatti, durante la seduta del Consiglio Comunale del 27 aprile 2016 il gruppo “Poppi libera”, dopo aver ascoltato le comunicazioni del Sindaco e dopo aver presenziato (2 componenti su quattro) al punto “interrogazioni e dichiarazioni”” ha nuovamente abbandonato i lavori del Consiglio come fatto la volta scorsa quando si approvò il bilancio comunale.
Anche questa volta prima di lasciare i lavori è stato letto un comunicato sulla sanità al quale la maggioranza non ha potuto replicare.
La maggioranza stigmatizza questo comportamento definendolo un atto di totale irresponsabilità, non rispettoso del consiglio, della maggioranza e di tutti i cittadini; ci chiediamo cosa vogliano dimostrare con questo comportamento.
Sappiano i cittadini del comune di Poppi che la minoranza, non partecipando ai consigli comunali, non compie il suo dovere istituzionale e tradisce il mandato che gli è stato dagli stessi conferito.
 
Riccardo Acciai –  GRUPPO DI MAGGIORANZA “POPPI NEL CUORE”
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...