Grande successo al Dante Rialti stadium di Pratovecchio Stia per il secondo torneo delle Foreste casentinesi categoria pulcini, anno 2007. Dopo la versione “Primi calci” per i piccini dell’anno 2009, che si è svolta sabato scorso ed è stata vinta dalla polisportiva Sieci, il torneo di domenica 03 giugno ha visto fronteggiarsi, a eliminazione diretta, le seguenti squadre: i padroni di casa dell’Asd Pratovecchio Stia, l’Acd Bibbiena, l’Alleanza giovanile Dicomano, il Valdarno fc, l’Asd Capolona Quarata, l’Asd Ponte Rondinella Marzocco e l’Asd Rignanese che si è presentata con 2 squadre.
Nella cornice di un grande pubblico (intervallato dal break gastronomico a cura dei volontari dell’organizzazione, assai apprezzato da tutti) si sono giocati la finalissima la compagine del Pratovecchio Stia (imbattuta fino all’ultima gara) e il Ponte Rondinella Marzocco, che ha trionfato in finale per 4-1 sui padroni di casa, autori comunque di un ottimo torneo.
Per la premiazione è intervenuta la presidentessa della seziona calcio femminile della F.I.G.C Luciana Pedio che si è complimenta, a nome della federazione, con tutti per l’ottima organizzazione.
Alla fine, cocomerata per tutti e appuntamento al prossimo anno, sperando di ripetere il successo di questa edizione. Con questo evento si conclude la stagione giovanile del Pratovecchio Stia…
per info: pagina facebook Pratovecchio Stia settore giovanile
Comunicato stampa
Pratovecchio Stia, 4 giugno 2018