La sezione Avis di Castel Focognano ha donato mille euro all’Ospedale del Casentino, dando così il proprio contributo come associazione di volontariato a superare questo momento difficile. Il problema sanitario del Covid-19 sta infatti mettendo a dura prova il tessuto sociale dell’intero paese e tutti sono chiamati a fare la propria parte.
«Vogliamo ringraziare tutti i donatori – interviene il Presidente Luca Pietrini – che in questi giorni non hanno fatto mancare le donazioni di sangue e plasma, in un momento così complicato i donatori hanno risposto “presente”».
Quest’anno la sezione Avis di Castel Focognano festeggia il 30° anniversario dalla fondazione, era in programma una festa per celebrare l’evento in primavera, anche per questo è stato deciso di fare una donazione, certi che tutti i donatori apprezzino questa decisione. «Speriamo comunque di poter festeggiare insieme a tutti i donatori e ai simpatizzanti dell’associazione quando tutto sarà tornato alla normalità» – conclude Pietrini.
Comunicato stampa