Goretti torna in Casentino: “WONDERFUL” arriva al Teatro del Fiume

La rassegna “Teatro del fiume” curata da NATA Teatro, dopo il successo della prima serata, prosegue mercoledì 15 luglio con il secondo appuntamento.

A Pratovecchio in Piazza delle Rimembranze, alle ore 21:15 andrà in scena lo spettacolo  “Wonderful”, scritto e interpretato da Riccardo Goretti e Massimo Bonechi.
“Wonderful” è uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, ma è anche un gigantesco gioco a quiz portato avanti dagli attori/autori sul palco insieme a tutta la sala degli spettatori. La sera stessa dello spettacolo verranno estratti a sorte alcuni anni in ordine sparso, dal 1973 (anno di nascita del più vecchio degli autori dello spettacolo) all’anno in corso, e su gli avvenimenti di quegli anni verteranno le domande sottoposte al pubblico.
Un modo spensierato ed esilarante per trattare il vero tema portante della serata: il tempo che passa, i ricordi che sbiadiscono, la vecchiezza che avanza.
Ma perché rimpiangere il tempo passato, o ricordarlo con toni già seppiati, quando possiamo divertirci sopra? Perché non convertire tutto questo in energia, spensieratezza, allegria?

Nel rispetto della normativa ANTI COVID-19, E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al numero 3791425201
Per tutti i dettagli, si consiglia di consultare la pagina Facebook di NATA TEATRO

TEATRO DEL FIUME 2020
Estate distanziati: si naviga a vista

 

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...