La musica è vita, la musica è solidarietà, la musica è qualcosa che unisce i cuori delle persone. Sotto questa bandiera della solidarietà e dell’amicizia Avis e Aido Bibbiena con il patrocinio del Comune di Bibbiena promuovono per Mercoledì 13 Luglio dalle ore 19 alle ore 24 in Piazza Grande a Bibbiena Apericena e Concerto dei Manoloca e Massimo Vecchi bassista e cantante dei Nomadi per sostenere la causa del piccolo Thomas Gorini.
“Musica sotto la Torre” è il titolo di questa iniziativa che vede schierati enti, e associazioni del territorio.
Il piccolo Thomas e la sua famiglia, stanno affrontando una grande battaglia: quella contro una patologia rarissima, ossia la Leucodistrofia di Pelizaeus Merzbacher.
La serata è tutta a offerta liberta e tutto quello che verrà raccolto grazie alla solidarietà dei casentinesi andrà proprio a sostenere il coraggio di questa bella famiglia in un momento particolarmente difficile della loro vita.
Aido e Avis di Bibbiena promuovono questo evento benefico come è nel loro DNA e missione profonda, che parla di sostegno, appoggio, solidarietà nei confronti di chi soffre.
Diamo una mano anche noi a questa bella causa.
COMUNE DI BIBBIENA
Comunicato Stampa