Scuole elementari chiuse nel comune di Chiusi della Verna per un caso positivo tra il personale scolastico

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Scuole elementari chiuse nel comune di Chiusi della Verna per un caso positivo tra il personale scolastico.

La dichiarazione del Sindaco Giampaolo Tellini:

“Cari concittadini, purtroppo devo informarvi che le scuole elementari del comune di Chiusi della Verna non potranno riaprire.
È stato registrato un caso positivo tra il personale scolastico del plesso di Corezzo, di conseguenza dovranno rimanere in quarantena anche i docenti dei plessi del Corsalone e di Chiusi della Verna.
Il contatto tra insegnanti sembra essere stato marginale, non dovrebbero quindi emergere casi collegati, ma sono in corso tutti gli accertamenti.
Appena avremo un quadro più completo vi informerò su come si evolverà la situazione e su quali saranno le decisioni in merito alla riapertura.
Cerchiamo di mantenere la calma, purtroppo è un rischio che sapevamo di correre. Faremo il possibile per ripartire al più presto e in totale sicurezza”.

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...