Pubblica Assistenza Casentino. Il parco macchine si amplia!

0
685

Buone notizie per la Pubblica Assistenza Casentino, associazione attiva nella nostra vallata in ambito socio sanitario dal 1974 e presente in Casentino nei territori di Castel Focognano e Corsalone. Nel mese di febbraio 2021 infatti ha ricevuto in donazione un nuovo mezzo attrezzato, un Fiat Doblò adibito per il trasporto di persone con disabilità motoria, che verrà utilizzato insieme alle autovetture già a disposizione dell’associazione, per i servizi di accompagnamento di tipo sociale e sanitario.

Il mezzo è stato totalmente donato dalla ditta Tecnoquadri del Corsalone, attraverso la figura di Sergio Mellini, che ha intrattenuto i contatti con la Pubblica Assistenza affinché il tutto potesse concretizzarsi.
Alla ditta Tecnoquadri e al signor Sergio Mellini vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Consiglio Generale dell’associazione, e di tutti i volontari della Pubblica Assistenza Casentino, non solo per questo importante dono, ma anche per il sostegno da sempre dimostrato nei confronti dell’associazione.

 

 

 

Previous article13/02: Covid, in Casentino 16 nuovi casi
Next articleUn pensiero al giorno: “Verremo a prenderti”
Giulia Siemoni
Giulia Siemoni, nata a Bibbiena (Ar) nel 1983, è laureata in Scienze per i Beni culturali con biennio specialistico in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Siena, diplomata archivista presso la scuola di Archivistica, Paleografia e Diplomatica dell'Archivio di Stato di Firenze e in biblioteconomia presso la Scuola Vaticana di Biblioteconomia a Roma. Attualmente è bibliotecaria e archivista presso Sacro Eremo e Monastero di Camaldoli. Amante degli animali, è socia della sezione Enpa del Casentino e volontaria presso il canile intercomunale del Casentino; è inoltre appassionata di trekking ed escursionismo, guida ambientale escursionistica abilitata e socia della sotto sezione Cai di Stia Casentino. Dal 2015 è collaboratrice del Magazine CasentinoPiù, dove si occupa principalmente della rubrica Sentieri e Casentinesi Dog.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here