A Romaena “La musica del cuore”: incontro con Giulia Mazza

Domenica 22 agosto, ore 10.30 a Pratovecchio, ore 15.30 a Romena

Vive immersa nel silenzio. Eppure riesce a ‘sentire’ la musica e a suonarla, con il suo violoncello. Giulia Mazza è riuscita a trasformare la sua sordità, trovando l il modo di ascoltare le vibrazioni della vita e a trasformarle in note. La sua storia è bellissima quanto la musica che suona e domenica prossima, 22 agosto, sarà possibile incontrarla e ascoltarla a Pratovecchio e a Romena. Giulia Mazza sarà infatti la protagonista dell’incontro “La musica del cuore”  che verrà proposto al mattino a Pratovecchio (ore 10.30 Borgo di Mezzo) e nel pomeriggio a Romena (ore 15.30 auditorium, sala climatizzata).

Intervistata dal giornalista Massimo Orlandi, Giulia racconterà il suo cammino di vita, ma si esibirà anche con il suo violoncello insieme al pianista Luis Di Gennaro.

L’incontro nasce dall’amicizia e dalla collaborazione tra la Fraternità di Romena e il Festival Naturalmente Pianoforte.

Per l’incontro del mattino a Pratovecchio occorrerà prenotarsi utilizzando questa mail: prenotazioni@naturalmentepianoforte.it.

Per l’incontro del pomeriggio a Romena  l’ingresso sarà libero sino a esaurimento dei posti previsti nel rispetto della normativa Covid.

In entrambi i casi l’ingresso potrà avvenire previa esibizione del Green Pass.

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...