Continua la rassegna di spettacoli al Berretta Rossa.
Domani sera, presso l’Auditorium Berretta Rossa di Soci, gli “Sposi promessi” daranno ancora spettacolo di sé. Si tratta di una parodia musicale ripresa dall’opera di Alessandro Manzoni, opera che sarà riproposta in chiave leggera e divertente, e fortemente messa in rilievo dalla cornice suggestiva e unica nel suo genere, di questo locale straordinario che si trova nella parte vecchia di Soci, appunto il Berretta Rossa.
Anche gli interpreti che prenderanno parte allo spettacolo sono una garanzia da attribuire al divertimento e alla spensieratezza di una serata diversa, che ci permetterà fra le altre cose, di riassaporare un po’ di quella sana “normalità”, di cui tutti abbiamo bisogno.
Morena Bartolini, Giovanni Detti, Laura Rossi, Lenny Graziani e Giuseppe Mazziotti, vi danno quindi appuntamento a domani sera, sabato 30 ottobre, alle ore 21.15. Gli attori saranno capitanati da nomi ormai conosciuti nel mondo dello spettacolo del nostro territorio e non solo, infatti chi ne ha curato i testi sono: Giovanni Rupi, Giovanni Detti, Lenny Graziani e Giuseppe Mazziotti, la regia sarà a cura di Cinzia Zulato, la musica a cura di Leonardo Rossi, le luci di Lido Giorgi e la fonica di Andrea Bondi.
Che dire, credo che questo descritto sopra sia uno “specchietto” a dir poco appetibile, per una serata divertente. Vi aspettiamo quindi all’auditorium Berretta Rossa di Soci.
Sarà indispensabile il Green Pass