“Da tempo-afferma
Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane.” “E’ il caso, ad esempio-prosegue il Consigliere – dell’ufficio di Poppi, dove è prevista l’apertura solamente per tre giorni a settimana, con la presenza di un solo addetto.” “E’ chiaro – precisa l’esponente leghista – che il servizio appaia troppo discontinuo per soddisfare appieno le esigenze della clientela e specialmente le persone anziane, costrette talvolta a lunghe code, sono quelle che maggiormente risentono di questa situazione.” “Pertanto – sottolinea il rappresentante della Lega – abbiamo predisposto un’interrogazione in cui chiediamo che ci si attivi presso l’Ente in oggetto, affinchè si consideri, tempestivamente, l’opportunità di prevedere la completa funzionalità dell’ufficio, ovviamente nel pieno rispetto degli attuali protocolli di sicurezza sanitaria.”
Comunicato stampa