A Subbiano VOGLIO LA LUNA: rassegna di teatro per bambini e ragazzi

0
175

Centro Eventi e Congressi di Subbiano

“IL CAVALIERE SULLA LUNA”

Domenica 13 novembre ore 17.00

NATA TEATRO

In arrivo il secondo appuntamento della Rassegna per bambini e ragazzi “VOGLIO LA LUNA” curata da NATA Teatro in collaborazione con i Comuni di Capolona e Subbiano, con una storia adatta a grandi e piccini ispirata all’Orlando Furioso. Domenica 13 novembre alle ore 17.00 presso il Centro Eventi e Congressi di Subbiano va in scena lo spettacolo “IL CAVALIERE SULLA LUNA” della compagnia Settimo Cielo, uno spettacolo per il giovane pubblico che ci trasporta nel mondo onirico e immaginifico dei cavalieri medioevali. Un Paladino finito alle Crociate controvoglia, più per debiti e amore che per onore, viene reclutato da una fattucchiera cialtrona, sedicente maga, per salvare un vecchio eroe malmesso. Un siciliano che tutti chiamano Orlando. Questi vive inebetito in una tenda ai confini dell’accampamento, pare a causa di una donna. L’unico modo per salvarlo è recuperare ciò che sembra aver perso: la Ragione. Ma Orlando vuole veramente essere salvato? È giusto proseguire la guerra? Ed è proprio la Ragione ciò di cui ha bisogno? Il giovane Paladino lo scoprirà solo affrontando la più grande e incredibile delle avventure che un cavaliere abbia mai vissuto. Testo e regia Giacomo Sette, con Gloria Sapio e Maurizio Repetto.

Lo spettacolo inizia alle ore 17.00 e il prezzo del biglietto è di 6€.

Prenotazione vivamente consigliata al numero 3791425201

 VOGLIO LA LUNA

A cura di NATA Teatro con il sostegno di Comune di Capolona e Comune di Subbiano, e con Capolona Cine Ciak, Proloco Subbiano, ATF Associazione dei Teatri di Figura, Rete Teatrale Aretina, Residenza Artistiche Toscane, Regione Toscana, Ministero della Cultura e con il sostegno di Fondazione CR Firenze.

Sponsor ufficiali della Rassegna: Farmacia di Capolona, L’antica Sartoria di Cincinelli Miria, Macelleria Gastronomia Dini, Chenno – Albergo Ristorante, Lucia Studio Class Hair Salon, Vagnoli Gomme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here