Voci dal Casentino: “Lavori in corso alla Campaldino Tennis”

0
249

Lavori in corso alla Campaldino Tennis

Finalmente sono iniziati i lavori che apporteranno migliorie alla Campaldino Tennis di Poppi, una delle più “vecchie” società sportive della nostra provincia nonché del nostro comune. Eh sì, finalmente ci rifaremo il trucco e diventeremo più belli, ma soprattutto più idonei all’accoglienza di tante persone che fra piccole e grandi, formano un numero davvero importante.

Ci vedrete un pochino sottosopra passando, ma solamente al fine di migliorare e di garantirvi uno spazio ancor più curato e all’avanguardia, perché è nell’intento del presidente Lucio Valeri e di tutti coloro che girano intorno alla Campaldino Tennis, mantenere e migliorare, sotto tutti i punti di vista questa realtà rivolta al tempo libero, allo sport, all’incontro e alla socializzazione. Non per ultimi ringraziamo l’Amministrazione comunale e in particolar modo il consigliere con delega allo sport, Matteo Goretti, per aver “abbracciato” le nostre richieste e per contribuire a farle diventare realtà.

Ci ritroveremo presto su questa rubrica e non solo, per raccontarvi quanto saremo diventati più belli e pronti per voi!

Previous articleServizio Antincendio Boschivo, il bilancio del 2022
Next articleUn’anima in due: il “piacere” delle coccole e delle carezze
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here