Poppi, Festa di fine anno della scuola: il ringraziamento del Comitato Genitori

0
829
La Festa di fine anno scolastico che il Comitato Genitori ha organizzato giovedì scorso in Pratello a Poppi è stata un grandissimo successo. Una giornata all’insegna di giochi, divertimento, spensieratezza e balli che ha unito tantissimi bimbi e ragazzi – di diverse età – dell’Istituto Comprensivo di Poppi. Una festa che ha necessitato di uno sforzo organizzativo non indifferente e di un impegno notevole che i genitori del Comitato hanno profuso per la riuscita della giornata. Di seguito pubblichiamo il ringraziamento che il Comitato vuole condividere con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della festa anche se, il vero ringraziamento, andrebbe proprio al Comitato che si è impegnato e ha lavorato per regalare ai bimbi, ai ragazzi e anche ai genitori di Poppi una così bella giornata. Perché organizzare una Festa del genere, perfetta nei minimi dettagli (compreso un ottimo servizio di sicurezza) richiede lavoro, impegno e tempo. Quel tempo che i genitori del Comitato hanno sicuramente sottratto alla famiglia e al lavoro e questo non deve mai essere dato per scontato.
Il ringraziamento
«Con ancora la bellezza negli occhi il Comitato Genitori Scuola Insieme dell’IC di Poppi ringrazia chi ha contribuito alla riuscita della festa di fine anno che si è svolta in Pratello di Poppi Giovedì 8 Giugno.
Il nostro GRAZIE va ai commercianti del comune di Poppi e ad alcuni di quello di Bibbiena per essere sempre al nostro fianco e per la loro generosità. I premi donati erano bellissimi!
Ci avete dimostrato di dare valore alle nostre iniziative e alla nostra scuola.
GRAZIE a tutti i genitori che si sono resi disponibili e hanno speso energia e tempo per allestimenti, assistenza e sicurezza. GRAZIE al Comune di Poppi e alla Proloco Centro Storico per il loro prezioso sostegno e per venire incontro alle nostre esigenze.
GRAZIE anche alle famiglie, ai bambini e ai docenti che hanno accolto il nostro invito. L’aria che si riempie di risate e allegria ripaga di ogni sforzo. Crediamo profondamente nella forza del gruppo e nella collaborazione, ancora una volta abbiamo capito che “insieme si può“.
Alla prossima festa!»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here