Vento in poppa per Omac Active Cnc: seconda vittoria consecutiva per le casentinesi

0
340

Non hanno deluso le aspettative del pubblico le ragazze della Omac Active Cnc che nella gara casalinga del campionato nazionale di volley, categoria B2, hanno regalato spettacolo e conquistato la seconda vittoria consecutiva.

Centinaia i presenti sulle tribune del Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia, che con bandiere e trombe da stadio hanno sostenuto punto dopo punto la squadra. Le avversarie del Calenzano Volley non hanno potuto far altro che arrendersi, pur avendo dimostrato coraggio e tenacia.

Ma sabato sera a vincere non è stata solo la società della Vbc Arnopolis: ha vinto anche l’intero paese di Pratovecchio Stia che grazie al volley ha una vetrina importante sul panorama sportivo nazionale, hanno vinto i tifosi e le decine di bambini e ragazzi che hanno riempito il palazzetto dello sport, trascorrendo una serata di sano divertimento.

Sulla scia dell’entusiasmo, le ragazze di mister Roberto Latini, e del secondo coach Roberto Sordi, hanno giá la testa alla trasferta in programma sabato a Marsciano (Perugia) per la quale la società ha organizzato un pullman.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here