Grande partecipazione ai primi incontri pubblici della Lista Vagnoli

0
230

Nei primi tre incontri di Bibbiena Stazione, Serravalle e Banzena la Lista Obiettivo Comune con il suo candidato a Sindaco Filippo Vagnoli ha raccolto circa 500 persone


I prossimi tre incontri saranno il 20 maggio a Partina, il 21 maggio a Campi, il 23 a Terrossola e il 27 maggio a Soci.

Vagnoli commenta: “Vedere tanta gente fa molto piacere a prescindere. L’interesse verso il proprio territorio, verso la politica e la cittadinanza attiva è un bene per tutti noi ed è questo aspetto che celebro in questo momento storico”.

La Lista di Vagnoli, presentata nei vari incontri, è costituita da sette persone che facevano parte della precedenza esperienza amministrativa e da altre otto persone nuove e molto motivate che si sono avvicinate nel tempo all’associazione che sostiene la lista civica.

Il programma della lista civica Obiettivo Comune è frutto di un intenso lavoro fatto in un lungo percorso di valutazione e incontri – 50 in tutto – con tutte le rappresentanze sociali e associative, con sindacati, singoli cittadini e gruppi di interesse.

Il programma guarda al futuro di questo territorio mostrando una strada maestra costituita da azioni importanti su scuole e infanzia, economia locale con aiuti concreti alle piccole aziende e al commercio di prossimità, il recupero di immobili di pregio come il convento di San Lorenzo e l’acquisto del Cinema Teatro Sole, un impegno sul turismo per far crescere ulteriormente dopo i livelli di presenze storiche raggiunte in questo quinquennio e attenzione agli anziani in particolare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here