Ancora soddisfazioni dalle nostre due scuole casentinesi
Ogni volta che Martina Castelli si affaccia sulla nostra chat di WhatsApp, inevitabilmente so che vuol farmi sapere e quindi far sapere a tutti voi qualcosa d’importante e questa volta aggiungerei di più che importante, in quanto il nostro meraviglioso gruppo di ragazze, facenti Parte delle scuole di danza Two Pas Dance di Silvia Fani e Live Love Dance di Martina Castelli, hanno calpestato ancora il Podio, grazie alla loro danza aerea.
Si sono attribuite ben quattro Podi e altrettante coppe, riconoscimenti questi che daranno alle ragazze e quindi alle due scuole in questione, l’accesso ai Mondiali.
Proprio a Velletri nei giorni 14 -15 e 16 giugno, sono passate ben otto delle loro esibizioni, di cui quattro salendo sul Podio come dicevo più sopra e aggiudicandosi un oro, due argenti e un bronzo, portando a casa un risultato superiore ai 90 punti e per cui poter andare dritte dritte ai mondiali che si terranno a dicembre con location ancora da decidere.
Il Campionato in questione è nel settore Nazionale “Csen Pole Dance” e “Aerial Sport”.
Le ragazze, queste nostre meravigliose atlete che ci fanno stare sempre intenti a godere del loro volteggiare coi drappi o coi cerchi sono: Michela, Claudia, Ilaria, Denise M, Denise R, Agnese, Benedetta, Mia, Giulia, Aurora, Gaja, Giulia M, Bianca, Cleo, Elly, Karoline, Luna, Lucia e Emma.
Che dire quindi, sicuramente siamo tutti presi dalla vita quotidiana in cui ci passano notizie di altro genere, aggiungiamoci pure che stiamo sempre attenti a ciò che è “GROSSO” o che così almeno appare, ma se ci guardiamo intorno anche nella nostra piccola realtà casentinese avvengono cose importanti e non per ultima quella soddisfazione che da anni oramai le nostre ragazze si e ci portano a casa.
Mi sento di ringraziare per tutto ciò di cui sopra, sicuramente le allieve ma soprattutto le nostre due grandi maestre di danza Silvia Fani e di danza aerea Martina Castelli, mentre rimaniamo in attesa delle Nazionale che si terranno a dicembre.
Io da parte mia non mi stancherò di raccontare di loro, perché le ammiro e perché quando le incontro in qualche spettacolo resto volentieri sbalordita a guardarle!