“Dance With Us”: a Poppi torna la danza

0
518

Presso il circolo Kontagio di Ponte a Poppi e precisamente dal 16 al 20 settembre, le Maestre di ballo Martina Castelli e Ilaria Vitiello saranno in prima fila per far provare ai ragazzi e ragazze, nonché bambini e bambine, le loro discipline di ballo che sono: Hip Hop al lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e dalle ore 18.00 alle ore 19.00 e danza moderna nei giorni di venerdì dalle ore 16,00 alle ore 17.00 e dalle ore 17.00 alle ore 18.00, per poi, dopo la prima “orientata” spiccare il volo che si protrarrà per tutto l’inverno.

Martina ed Ilaria fanno parte del corpo di ballo di Danza Aerea e provengono dalla scuola Live Love Dance che ha sede a Subbiano e di cui Martina è titolare. Queste due giovani donne sono campionesse mondiali della suddetta disciplina e saranno ben liete di apportare la loro conoscenza ed esperienza ai giovani che vorranno approfittare di questa realtà che dopo anni di “silenzio” si riaffaccia nel territorio di Poppi.

Quindi che cosa aggiungere ancora; ragazzi e ragazze nonché bambini e bambine che avete le ali ai piedi e che il volteggiare e ancor più esprimervi col corpo vi fa stare bene, allora non vi resta che venire a provare ed eventualmente a scegliere quella disciplina che più credete vi possa appartenere, di sicuro le Maestre che sono pronte ad accogliervi sanno bene cosa fanno sia nella danza ma soprattutto nei rapporti umani che poi sono i soliti che contano anche nel ballo!

Per info contattare i numeri di seguito

Martina 3477676823

Ilaria      3398725666

Le nostre due straordinarie insegnanti saranno ben liete di accogliere i vostri bisogni “ballerini” che sono appartenuti anche alle bimbe che erano e che gli appartengono ancora!

 


Pubblicità
Previous articleCelebrazioni Etrusche: una serata dedicata al Lago degli Idoli al Museo Archeologico
Next articleCinema, teatro e musica: tre eventi in tre giornate nel borgo di Raggiolo
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here