BABYLICIOUS, regno dei bimbi!

 
Fino a qualche anno fa quando apriva una nuova attività partiva anche una nuova avventura e che era non solo commerciale.  Allora si poteva, però, nascondere tra mille altre tanta era l’offerta presente…
Oggi è cambiato. Quando apre un nuovo negozio fa notizia, è una felicità mista alla consapevolezza di un inserimento in un mondo complicato, sfiduciato, che combatte giornalmente con tante difficoltà economiche e burocratiche.
Quindi quando apre una nuova attività vada il nostro apprezzamento e riconoscimento a quegli imprendotori che vedono il furturo in maniera ottimistica e rosea.
E’ il caso di BABYLICIOUS, anche se già esistente da circa sei mesi, si trova proprio all’interno della galleria nel Centro Commerciale ” Il Palazzetto” a Bibbiena. Un negozio di articoli per la prima infanzia, primi giochi,  accessori, abbigliamento anche fino a 14 anni di età.
Ambiente grande,  luminoso ed accogliente per scegliere in serenità e calma l’indumento, l’intimo, il gioco e, perchè no, formulare la lista nascita per il vostro bebè.
Le titolari le sorelle Cinzia e Cristina  sono sempre a disposizione carine, simpatiche e cordiali.
Tanta è la scelta, tante le idee d’acquisto a prezzi veramente bassi.. oggi la crisi si combatte anche così !
 
Info Pubblicitaria
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...