Comune di Bibbiena: incontrati i vertici UBI Banca

Il Sindaco e la Giunta del Comune di Bibbiena hanno incontrato i vertici regionali di Ubi Banca, nella persona del Dottore Samuele Fedeli, responsabile dell’area territoriale toscana, in riferimento all’annuncio della chiusura dello sportello ubicato nel centro storico di Bibbiena.
La banca ha ribadito di voler andare verso la chiusura della suddetta agenzia che già, nel tempo, era stata oggetto di una riduzione di orario di apertura.
Nonostante questo il Dottor Samuele Fedeli ha garantito il potenziamento della filiale di Bibbiena Stazione la quale assumerà un ruolo centrale a livello casentinese con l’ampliamento anche dei servizi offerti.
Alla richiesta avanzata dalla Giunta di mantenere comunque uno sportello soprattutto per alcuni servizi quali la tesoreria comunale, il dottor Fedeli si è reso disponibile a portare l’istanza presso i vertici della banca.
Altra cosa importante che il Dottor Fedeli ha comunicato al Sindaco, è l’interesse di Ubi Banca per il Casentino e quindi il potenziamento di una politica di finanziamento nei confronti delle aziende per lo sviluppo del territorio.

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...