A Bibbiena, “Forza venite gente!”

0
487

Oltre ad essere un invito, forza venite gente è il titolo del musical che sabato 21 ottobre, alle ore 21.15 e domenica 22 ottobre alle ore 17.15, daranno vita al teatro sole di Bibbiena.
Ancora una volta “Quinte tra le note” ci farà dono di uno dei suoi capolavori.
Forza venite gente, racconta a grandi passi, la storia di San. Francesco d’Assisi e vede protagonisti: Federico Manneschi nel ruolo di San. Francesco, Lenny Graziani nel ruolo di Pietro di Bernardone e Lucia Galastri nel ruolo della “cenciosa”.
I protagonisti sono magicamente supportati dal resto del cast e diretti dalla regia di Cinzia Zulato.
Delizieranno le nostre orecchie la musica dal vivo dell’orchestra di “Quinte tra le note”, diretta dal Maestro Leonardo Rossi.
E allora forza venite gente! Vi aspettiamo al teatro Sole

Previous articleBibbiena: arriva la mensa nel Parco
Next articleCiak: si gira! Konchalovsky al Castello di Poppi (fotogallery)
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here