È arrivato l’inverno e con lui tutte le feste e le tradizioni più belle per i bambini, ma ce n’è una nuova che sta facendo breccia nel cuore di ciascuno dei più piccoli: Antei delle Meraviglie, la rassegna di teatro per bambini che si tiene al Teatro Antei di Pratovecchio, tra l’altro appena ristrutturato, organizzata dalla NATA e dal Comune di Pratovecchio-Stia.
4 le date da memorizzare, 4 gli spettacoli per un divertimento assicurato.
Si comincia venerdì 6 gennaio 2017 con “Storia di un bambino e di un pinguino” del Teatro Telaio per la regia di Angelo Facchetti.
Si prosegue solo 2 giorni dopo, domenica 8 gennaio, con “La Bella e la Bestia” di Stivalaccio Teatro per la regia di Marco Zoppello.
Dopo una breve pausa ci rivedremo sabato 28 gennaio per lo spettacolo “Melina” di NATA Teatro per la regia di Livio Valenti e scritto da Lorenzo Bachini.
Infine l’ultimo appuntamento sarà domenica 5 febbraio con lo spettacolo “Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso” di NATA Teatro per la regia di Livio Valenti.
La rassegna è realizzata con la collaborazione di: Bar Centrale snc di Stefano Massaro, Cartoleria Cipriani e Fiorini, Coop Alto Casentino Stia, Coop.L.Ar. Idea 2000 I.L., Eni di Moneti Daniele, Alberti s.r.l. Ferramenta, Macelleria Aldo di Orlandi Gian Paolo, Bar arcobaleno, L’estetica di Michela Bruni, Sofy,s bar di Loppi Sofia, Tabaccheria di Amadori Laura, Macelleria Rosticceria Orlandi, Forno Pasticceria Milloni, Ristorante I 4 Cantoni. Con il patrocinio della Regione Toscana, del Mibac e della Rete Teatrale Aretina.
Informazioni e prenotazioni: 335.1980509 e www.nata.it