Domenica 31 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Dovizi di Bibbiena un nuovo appuntamento con la rassegna di teatro per ragazzi gli Uomini delle Stelle. Una iniziativa che fa crescere i bambini e fa sognare i grandi! In scena uno dei personaggi classici più amati dai bambini: ROBIN HOOD. Il sipario del TEATRO DOVIZI si aprirà sull’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale dove Robin Hood e la sua allegra compagnia, sullo sfondo della foresta di Sherwood, si oppongo eroicamente alle cattiverie ed alle ingiustizie del perfido principe Giovanni e del terrificante sceriffo di Nottinghan. In scena arriveranno anche tutti gli amici di Robin: Little John, Frate Tuck, Lady Marianne. Tutti pronti per immergersi in una grande avventura fra fantasmi, castelli e antiche leggende e… attenti alle frecce ed ai trabocchetti!
Testo e regia dello spettacolo di Benedetto Zenone in scena con Tiziano Ferola. I pupazzi sono stati realizzati dalla fantastica Ada Mirabassi. Lo spettacolo, realizzato con le tecniche del teatro d’attore, pupazzi e sagome, è presentato dalla compagnia abruzzese I GUARDIANI DELL’OCA.
La NATA, il Comune di Bibbiena, Fts e la Rete Teatrale Aretina vi invitano a prendervi per mano e venire tutti insieme al Teatro Dovizi: un piccolo teatro dal grande cuore.
INFO e PRENOTAZIONI: nata@nata.it – 335 1980509 (anche via SMS)
Ingresso €. 5,00