Ancora soddisfazioni per l’Accademia Karate Casentino

0
375

Il Presidente dell’Accademia Karate Casentino Luca Boldrini, coglie l’occasione di augurare a tutti una buona estate e buone ferie, ed è felice di comunicare che per loro le buone notizie non sono finite.
Gli atleti Andrea Cherubini, Elisa Liguri e Laura Abenante, prenderanno parte al prossimo raduno con la Nazionale giovanile dal 12 al 14 luglio, in programma ad Ostia sotto la guida della commissione Nazionale attività giovanile.
Un grande traguardo per questa piccola realtà che porta in una sola convocazione ben tre ragazzi nella cerchia degli atleti di interesse Nazionale.
Ed è con orgoglio che Il presidente stesso insieme l’allenatore tecnico Filippo Oretti fanno loro gli in bocca al lupo!
Noi di Casentinopiù ci uniamo e aspettiamo notizie incrociando le dita.
Forza ragazzi!

Previous articleLavori sulla strada provinciale a Rassina: divieto di transito carrabile per 15 giorni
Next articleASL: ultimo incontro del ciclo “Dicono di noi” all’Istituto comprensivo di Poppi
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here