I GENITORI CHIAMANO AIUTO PER IL FIGLIO VIOLENTO. I CARABINIERI GLI TROVANO MARIJUANA PRONTA PER LO SPACCIO. ARRESTATO.
CAPOLONA – Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Stazione di Subbiano hanno proceduto all’arresto di un ragazzo italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari si sono portati presso l’abitazione di una famiglia di Capolona a seguito di una richiesta di aiuto da parte dei genitori che avevano segnalato che il proprio figlio era particolarmente violento, in quanto aveva fumato cannabis nella propria camera e stava danneggiando i vetri dell’abitazione ed altri oggetti ivi presenti.
Una volta all’interno della casa, bloccato il soggetto, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare a seguito della quale è stato rinvenuto nella disponibilità dello stesso il complessivo di circa 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi, il materiale per il taglio, il peso ed il confezionamento, oltre ad alcune centinaia di euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’A.G., condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo in attesa di rito direttissimo.
Comunicato stampa
Arezzo, 30 settembre 2019