Chiusi della Verna, inaugurazione della piazza – parcheggio delle scuole

Corsalone mercoledì 23 marzo alle 15:30
Il Comune di Chiusi della Verna inaugura mercoledì 23 marzo alle 15:30 il nuovo piazzale – parcheggio antistante il plesso scolastico di Corsalone.
È questo uno degli interventi che negli ultimi mesi hanno visto la luce o si sono avviati nella più popolosa frazione di questo comune. Alla inaugurazione, programmata per l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali, parteciperanno i giovani studenti e i docenti, ed interverranno il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Rassina Dr.ssa Cristina Giuntini ed il Sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini. Nell’occasione sarà scoperta una piccola scultura in pietra e ferro realizzata da Gianni Tellini a ricordo del’evento, perché di fatto il completamento del piazzale sancisce l’ultimazione di un percorso che in una decina di anni ha portato Corsalone ad avere un complesso didattico nuovo, un iter iniziato dallo stesso Giampaolo Tellini che all’epoca era assessore comunale ai lavori pubblici. 
Per questa realizzazione il Comune di Chiusi della Verna ha investito circa 55.000 euro, oltre al lavoro di progettazione effettuato dall’ufficio tecnico comunale. La cittadinanza è stata invitata a partecipare.
22 marzo 2016.
Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here