Cinema Sole: da mesi l’amministrazione sta lavorando per trovare una soluzione

0
432
Cinema Teatro Sole Bibbiena

L’Amministrazione comunale di Bibbiena – in riferimento al comunicato apparso sulla stampa inerente la messa in vendita del Cinema Teatro Sole – intende rendere noto alla cittadinanza che da mesi gli amministratori stanno lavorando per trovare una soluzione per il Cinema Teatro Sole.

Nella fattispecie la Giunta di Bibbiena intende valorizzare la struttura, come cuore delle attività culturali del territorio, portando la stessa all’interno del patrimonio pubblico. Garanzia questa essenziale affinchè si possa, nel prossimo futuro, definire un programma di lavori di ristrutturazione che consentano al più presto una riapertura essenziale a tutta una serie di attività culturali che rendono viva e attiva la nostra comunità.

Filippo Vagnoli commenta: “Il cinema sole è patrimonio di Bibbiena. Per questo l’obiettivo è trovare una soluzione che possa far tornare a splendere il Teatro Sole, tornando a disposizione della cittadinanza e delle associazioni del nostro comune. Da mesi stiamo valutando soluzioni da mettere in campo in tempo utile”.

Comunicato stampa Comune di Bibbiena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here