Danneggiamento e furto all’auto di Thomas Gorini. I genitori denunciano…

0
2584

Un episodio davvero spiacevole quello accaduto alla famiglia di Thomas Gorini. Stamani, infatti, hanno trovato il lunotto posteriore della loro “speciale” auto distrutto. E, cosa ancor più grave, dall’auto è stata trafugata una borsa per loro davvero molto importante. La borsa, infatti, contiene il kit di sicurezza per ancorare la carrozzina di Thomas. I genitori hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri e hanno scritto la loro esperienza su facebook per “convincere” l’autore dell’inqualificabile gesto a restituire almeno il maltolto. Qui di seguito il post di Marianna e Marco, i genitori di Thomas Gorini.

“Stamattina ore 8:15 in Via Ugo Ricci/Piazza Berlinguer, in prossimità delle fonti del Palagio, dove in questi giorni di fiere etc siamo costretti a posteggiare (ieri), la macchina acquistata x THOMAS , mi sono trovato davanti a questo indegno gesto, inqualificabile delinquenza gratuita e senza alcun senso, già DENUNCIATO ai Carabinieri , prima come DANNEGGIAMENTO e poi purtroppo anche come FURTO AGGRAVATO. Dopo aver pensato a caldo ad una gratuita ragazzata , ho dovuto ricredermi. Hanno frantumato il vetro posteriore della macchina del nostro bambino speciale , sapete per rubare cosa? La borsa (simile alla foto), con all’interno il KIT COMPLETO serie cinture sicurezza per ancorare la carrozzina al binario e la cappottina antipioggia del passeggino di Thomas , tutto materiale che costa svariate centinaia di Euro oltre al cristallo disintegrato ancora non quantificabile.
Ci auguriamo che nessuno abbia visto o sentito nulla , altrimenti sarebbe un episodio oltremodo penoso.
Auspichiamo che il Delinquente Idiota o Idioti se erano di più , che ha fatto questo colpo fenomenale degno di Lupin III , possa avere un barlume di dignità , e farci ritrovare almeno la nostra “PREZIOSA” borsa, o se non ha questa dignità gli auguriamo che serva a lui o che la sorte gli dia un bimbo disabile anche a lui così si renderà conto dell’immane DANNO che ci ha voluto donare.
Chiediamo a voi tutti amici di Thomas di CONDIVIDERE il più possibile questa nostra disgustosa disavventura , nella remota SPERANZA che qualcuno di voi possa AIUTARCI a ritrovare almeno la borsa.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here