È tornato il cabaret al bar Le Stanze di Poppi

0
700

Finalmente è ripartito il laboratorio di cabaret da salotto.
Giovedì sera, nella saletta del bar Le Stanze a Poppi, un gruppo di attori, tutti dal cuore casentinese, ci ha deliziato della loro bravura nonché comicità, facendo trascorrere una serata tranquilla e spensierata a tutti i presenti. Non sono infatti mancate quelle sane risate che ci hanno permesso di lasciare a casa quei pensieri che sono del vivere quotidiano.
Già da un paio di anni Marco Cardini, figlio dei titolari del bar Le Stanze di Poppi, ci dà la possibilità di passare una serata diversa all’insegna del sorriso. Infatti, dopo uno squisito apericena, abbiamo potuto metterci comodi come nel salotto di casa, a godere di questa meravigliosa idea.
La saletta non può contenere il mondo, ma ce lo può donare sotto forma di sorriso.
Ringraziare i padroni di casa, Torello, Marietta e Marco che è colui che cura le serate, mi sembra doveroso, ma altrettanto ringrazio di cuore gli attori intervenuti già nella prima puntata.
Grazie a: Laura Rossi, Jessica Bargellini, Francesco Zampella, Alessandro Bargiacchi, Giuseppe Mazziotti e Lenny Graziani, che si sono divertiti divertendoci.
Il bar Le Stanze col suo cabaret vi aspettano nelle ultime due date: 26 marzo e 23 aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here