Una squadra di cittadini liberi ed indipendenti, provenienti da esperienze associative e di volontariato diverse. Una squadra di persone che rappresentano il mondo del lavoro, che hanno a cuore soltanto l’interesse per il loro territorio e la voglia di cambiare, un gruppo di persone senza conflitti di interesse diretti e indiretti e che non hanno nulla da chiedere alla vecchia politica.
Ecco i nomi:
Enrico Barsicci 27 anni operaio, Simone Bertelli 47 anni ingegnere e professore, Sara Ceccherini 34 anni impiegata, Daniela Cerofolini 50 anni infermiera, Stefano Cresci 49 anni operaio, Gianni Conti 46 anni geometra, Gianluca Donati 51 anni infermiere, Moreno Farini 59 anni operaio specializzato, Michela Goretti 44 anni ingegnere, Bruno Grini 77 pensionato, Luana Sassoli 64 pediatra, Luciana Sbietti 57 anni insegnante diplomata di danza classica, Anna Lisa Tafi 56 anni avvocato, Niccolò Tizzanini 23 anni studente, Michele Vannucci 48 anni avvocato, Brunella Vignali 56 anni operatrice socio sanitaria.
Il candidato Sindaco Gianni Galastri commenta: “Chiunque leggendo i nomi di queste gruppo di persone può intuirne la straordinaria forza, percorrere con loro questa strada di cambiamento è per me un motivo di grande orgoglio. Siamo una squadra unita, motivata, coesa capace di rappresentare il mondo del lavoro, dell’ associazionismo, del volontariato di tutto il nostro territorio. Siamo veramente l’ unica esperienza nuova, civica, nata fuori dalle logiche della vecchia politica e che vuole portare i ” cittadini in comune “. Poiché l’ alternanza rompe vecchi e nuovi interessi dopo tanti anni è necessario cambiare perché il cambiamento è l’ essenza del civismo! Questo è il nostro sogno, questa è la nostra speranza, questa è la nostra forza!”
Chiunque volesse partecipare e dare il proprio contributo al “Comitato Elettorale della Lista Civica Galastri” può farlo partecipando agli incontri pubblici o scrivendo alla mail: galastrisindaco@gmail.com. Vi aspettiamo!
Comunicato stampa
Comitato Elettorale della Lista Civica Galastri
Bibbiena, 20 aprile 2019