I piccoli gesti del Comune di Poppi

0
546

I piccoli gesti
Sono i piccoli gesti a far grandi le cose.
Ieri mattina il sindaco di Poppi Carlo Toni, insieme al capogruppo di maggioranza Luciano Pancini, e al capogruppo di minoranza David Marri, a nome di tutti i componenti del consiglio comunale di Poppi, ha inviato all’ospedale del Casentino, 2.300 paia di guanti monouso.
Si tratta di un gesto che vuole essere un vero e proprio ringraziamento, volto a tutti gli operatori sanitari: medici, infermieri, para infermieri, addetti alle pulizie e alle cucine, che quotidianamente svolgono il loro servizio nei confronti di tutta la comunità casentinese e non solo.
Forse una piccola goccia nel mare?
Ma il mare è di gocce che è fatto!

Previous articleCoronavirus, aggiornamento ufficiale di martedì 14 aprile: 1 nuovo caso in Casentino
Next articleSussurri e grida
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here