La schiavitù delle dipendenze: iniziativa della Lega Casentino

0
226

Iniziativa della Lega Salvini-premier del Casentino contro “la schiavitù delle dipendenze”
Andreani: “L’obiettivo è informare e sensibilizzare”

“La schiavitù delle dipendenze” è il tema del convegno organizzato dalla Lega Salvini-premier , si svolgerà sabato 16 novembre, presso la sala convegni del Parc Hotel di Ponte a Poppi con inizio alle ore 16,30. Porterà i saluti il consigliere dell’Unione dei Comuni del Casentino Paolo Cavallucci, vi prenderanno parte il responsabile di vallata Egiziano Andreani, il consigliere regionale Marco Casucci, relatore Daniele Prucher chimico e tossicologo, il quale interviene a titolo personale.
Il responsabile Lega del Casentino Egiziano Andreani: ” Con questa iniziativa vogliamo lanciare un segnale e dare uno stimolo a giovani e adulti affinché si tengano lontani dalla droga e alcol, dipendenze che rovinano la vita di tante persone e dei loro familiari. La linea della Lega su questo tema è sempre stata molto netta. Occorre informare, sensibilizzare e mantenere alta l’attenzione su questi problemi, perché, purtroppo, la fascia anagrafica in cui cominciano a manifestarsi le dipendenze si è abbassata drasticamente.”
Invitiamo studenti, insegnanti e genitori all’iniziativa per una maggiore conoscenza delle dipendenze, al termine ci sarà spazio per eventuali domande.

Comunicato stampa Lega Casentino – Egiziano Andreani
(responsabile di vallata)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here