Le campionesse casentinesi di danza aerea conquistano il pass per i mondiali

0
1367

Ancora soddisfazioni dalle nostre due scuole casentinesi


Ogni volta che Martina Castelli si affaccia sulla nostra chat di WhatsApp, inevitabilmente so che vuol farmi sapere e quindi far sapere a tutti voi qualcosa d’importante e questa volta aggiungerei di più che importante, in quanto il nostro meraviglioso gruppo di ragazze, facenti Parte delle scuole di danza Two Pas Dance di Silvia Fani e Live Love Dance di Martina Castelli, hanno calpestato ancora il Podio, grazie alla loro danza aerea.

Si sono attribuite ben quattro Podi e altrettante coppe, riconoscimenti questi che daranno alle ragazze e quindi alle due scuole in questione, l’accesso ai Mondiali.

Proprio a Velletri nei giorni 14 -15 e 16 giugno, sono passate ben otto delle loro esibizioni, di cui quattro salendo sul Podio come dicevo più sopra e aggiudicandosi un oro, due argenti e un bronzo, portando a casa un risultato superiore ai 90 punti e per cui poter andare dritte dritte ai mondiali che si terranno a dicembre con location ancora da decidere.

Il Campionato in questione è nel settore Nazionale “Csen Pole Dance” e “Aerial Sport”.

Le ragazze, queste nostre meravigliose atlete che ci fanno stare sempre intenti a godere del loro volteggiare coi drappi o coi cerchi sono: Michela, Claudia, Ilaria, Denise M, Denise R, Agnese, Benedetta, Mia, Giulia, Aurora, Gaja, Giulia M, Bianca, Cleo, Elly, Karoline, Luna, Lucia e Emma.

Che dire quindi, sicuramente siamo tutti presi dalla vita quotidiana in cui ci passano notizie di altro genere, aggiungiamoci pure che stiamo sempre attenti a ciò che è “GROSSO” o che così almeno appare, ma se ci guardiamo intorno anche nella nostra piccola realtà casentinese avvengono cose importanti e non per ultima quella soddisfazione che da anni oramai le nostre ragazze si e ci portano a casa.

Mi sento di ringraziare per tutto ciò di cui sopra, sicuramente le allieve ma soprattutto le nostre due grandi maestre di danza Silvia Fani e di danza aerea Martina Castelli, mentre rimaniamo in attesa delle Nazionale che si terranno a dicembre.

Io da parte mia non mi stancherò di raccontare di loro, perché le ammiro e perché quando le incontro in qualche spettacolo resto volentieri sbalordita a guardarle!


Pubblicità
Previous articleIl 2023 del Trasporto Ferroviario Toscano è col segno più
Next articleTutto pronto per la Granfondo Città di Poppi: boom di iscrizioni
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here