Nidi d’infanzia, possibile convenzione con strutture private per alcuni posti in Casentino

0
233
(Immagine di repertorio)

L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse da parte dei genitori o tutori dei bambini iscritti ai servizi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali e privati accreditati (età 3-36 mesi) del territorio dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino e dei Comuni di Bibbiena, Pratovecchio Stia, Subbiano e Capolona, per l’anno educativo 2018/19.
Possono presentare la manifestazione di interesse i genitori/tutori dei bambini dell’età suddetta, residenti nei Comuni dell’Unione dove non sono presenti servizi comunali. Possono inoltre fare domanda anche i genitori/tutori dei bambini di età 3-36 mesi che sono residenti nei comuni dell’Unione dei Comuni e che sono rimasti fuori dalle graduatorie dei nidi comunali presenti nel comune di residenza.
I genitori, per presentare manifestazione di interesse, devono avere iscritto o procedere all’iscrizione del proprio figlio/a presso servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali e privati accreditati. Gli interessati devono far pervenire, entro il 10 settembre 2018, la propria manifestazione di interesse secondo il modulo apposito, che è reperibile presso l’Ufficio Servizi alla Persona dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino o gli uffici dei servizi sociali dei comuni di Castel Focognano, Chitignano, Montemignaio e Talla o scaricabile dai siti internet dei Comuni stessi o dal sito dell’Unione dei Comuni www.uc.casentino.toscana.it.
L’iniziativa è finanziata nell’ambito del POR FSE 2014-2020 – Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi per la prima infanzia 3-36 mesi – anno educativo 2018/2019.

Comunicato stampa
Unione dei Comuni Montani del Casentino
Poppi, 27 agosto 2018

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here