Noleggio veicoli commerciali: la gestione della logistica senza stress

Per creare e gestire un’impresa occorrono tenacia e senso pratico, ma non bisogna certamente trascurare i dettagli, perché sono quelli a fare la differenza, in particolare agli occhi dei potenziali fruitori. Niente può essere lasciato al caso, perché attrarre la clientela è importante, ma essere in grado di fidelizzarla è assolutamente fondamentale.

E questo può accadere solo ed esclusivamente quando un’azienda è in grado di distinguersi e di proporre una gamma di servizi più ampia, rispetto ai competitor. In questo senso, il comparto logistico gioca un ruolo fondamentale, anche per tutte quelle imprese che non operano specificamente in attività connesse con la movimentazione delle merci.

Perché avere a disposizione dei mezzi di trasporto di portata superiore, al fine di poter svolgere mansioni più impegnative e particolari, rispetto al consueto, è molto importante, in particolare per le piccole e medie imprese. Che si tratti di un negozio, di un ristorante o magari di una piccola bottega di quartiere, poco importa: il furgone è un veicolo in grado di rendere il lavoro più semplice, in ogni situazione.

Tuttavia, la spesa per l’acquisto di questo genere di veicoli, risulta essere oltremodo gravosa, anche perché all’esborso di denaro iniziale si accompagnano tutte le altre spese, legate agli adempimenti amministrativi e alla manutenzione. A questo, poi, si va ad aggiungere anche la difficoltà nello scegliere il mezzo di trasporto più idoneo al proprio tipo di lavoro, con il rischio di andare poi ad acquistare un furgone inadatto e poco pratico.

Per evitare tutti questi grattacapi, e riuscire a gestire il comparto logistico della propria impresa senza stress, la soluzione ideale è chiedere consiglio ad AmicoBlu, che propone soluzioni per il noleggio di furgoni a prezzi assolutamente convenienti, e condizioni contrattuali flessibili, in grado di soddisfare ogni esigenza da parte del cliente.

Perché il noleggio con AmicoBlu è sempre l’opzione migliore, quando si parla di mobilità, soprattutto perché con AmicoBlu è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli, per poter allestire la propria flotta di veicoli mettendo insieme furgoni di portata differente, ed essere in grado di gestire ogni tipo di lavoro, utilizzando il più idoneo.

Dai classici daily, di portata fino a 13 quintali, ai cassonati con sponda idraulica, versatili e comodi, fino ai furgoni più compatti e maneggevoli, per potersi muovere facilmente in città, e tanti altri ancora: con AmicoBlu c’è solo l’imbarazzo della scelta

Perché quando si parla di veicoli commerciali, il noleggio è l’unica opzione che consente una gestione della logistica davvero senza stress. Questo, naturalmente, se ci si rivolge ad un vero Amico, AmicoBlu.

Ultimi Articoli

A Soci la 33esima edizione della Mostra Scambio

Torna l’8 SETTEMBRE 2024 a Soci, Bibbiena, la storica Mostra Scambio Casentinese arrivata ormai alla 33esima edizione grazie alla passione dei volontari della Pro...

A Terrossola una gara di tiro con l’arco valevole per le qualificazioni al Campionato Toscano e Italiano

Si terrà Domenica 8 settembre in via Terrossola, in prossimità del ponte che porta alla località omonima, la gara valevole per le qualificazioni al...

La casentinese Giulia Ducci e il suo progetto di “rivoluzione rurale”

Con Giulia è stato subito feeling. Due donne, una molto più giovane dell’altra ma che si sono piaciute subito, nonostante la lontananza del pensiero...