“Pizzando per Raggiolo”
Antichi forni riprendono vita…
Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non è associato, con un’idea a dir poco bizzarra e alquanto originale.
“La Brigata di Raggiolo”, “La Proloco Pratomagno” e “I produttori Valteggina” competeranno in maniera del tutto costruttiva e al fine di far rivivere un borgo straordinario coi suoi tre forni, alla realizzazione di squisite pizze.
Quindi il 3 di agosto nel borgo di Raggiolo potrete cenare con spicchi di pizza lavorata ed elaborata dalle tre associazioni sopra citate, ma potrete gustare anche il fatidico tagliere con crostini e formaggi e i dolci del “Convivio dei Corsi” e dissetarvi con bibite varie messe a disposizione dal “Circolo ACLI” con sede a Raggiolo che troverete fornito anche della straordinaria birra del birrificio artigianale di Soci “La campana d’oro”.
Ovviamente il comune di Ortignano Raggiolo darà il suo contributo ed il suo Patrocinio per così augurarsi un buon risultato della serata “pizzaiola” e non solo!
Resta soltanto da augurarci che in una così calda estate tante persone abbiano voglia e bisogno di andare a cenare in uno dei borghi più belli del nostro Casentino gustando pizze provenienti da ben tre forni, in una sorta di simpatica “sfida” tra pizzaioli per cui il solo scopo è quello di apportare qualcosa di diverso e originale. Vi aspettiamo dunque in tanti; associati e non associati per una simpaticissima serata associativa!