Pratovecchio Stia, aperte le iscrizioni all’Università dell’Età Libera

0
279

Il nuovo anno accademico inizia martedì 11 ottobre

Il nono anno accademico dell’Università dell’Età Libera di Pratovecchio Stia, sezione staccata dell’Uniel “Enzo Ficai” di Arezzo, inizia di fatto lunedì 3 ottobre con l’apertura delle iscrizioni al nuovo ciclo di corsi. La lezione inaugurale è invece in programma per martedì 11 ottobre alle ore 16 presso il Salone Lombard del Museo dell’Arte della Lana a Stia. L’Università dell’Età Libera di Pratovecchio Stia si ripresenta secondo lo schema consueto, con lezioni settimanali al martedì pomeriggio nella Sala del Cenacolo del Monastero delle Domenicane a Pratovecchio; il calendario si snoda fra ottobre 2016 e aprile 2017, e propone il ritorno delle classiche iniziative collaterali come il “club della lettura” ed il “Cinema alle quattro”. Invariato anche il costo, che resta fermo a 50 euro per tutto l’anno accademico.
La prima lezione del nuovo anno è una prolusione a cura del Prof. Giovannangelo Camporeale, dal titolo “Gli Etruschi oggi”.
Le iscrizioni sono possibili dal 3 al 7 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 presso la sede Uniel di via Roma, 5 a Pratovecchio. Successivamente ci si potrà iscrivere anche direttamente presso la sala “Il Cenacolo” all’inizio o al termine delle lezioni. Ecco gli altri contatti per ulteriori informazioni: tel. 377.2176794. Mail uniel.pratovecchio@gmail.com e pagina Facebook Università dell’Età Libera Pratovecchio.

Poppi, 03 ottobre 2016.

Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here