Il Comune di Pratovecchio Stia organizza nel periodo estivo due corsi di nuoto riservati ai ragazzi residenti che frequentano la scuola primaria e secondaria di I grado, in età compresa fra 6 anni compiuti (e che abbiano frequentato la 1^ elementare) e 14 anni non compiuti. Oltre all’attività principale del nuoto i ragazzi svolgeranno delle attività ludico/ricreative (insieme a due educatori) ed altre attività motorie (tra cui il tennis). I corsi saranno tenuti presso la piscina comunale di Bibbiena, gestita dall’A.S.D. Bibbiena Nuoto, nei seguenti periodi:
1° corso: 10 – 21 luglio (dal lunedì al venerdì); 2° corso: 24 luglio – 4 agosto (dal lunedì al venerdì), con partenza alle ore 8 e rientro previsto per le ore 13 nei punti di raccolta di piazza Mazzini a Stia e piazza Maccioni a Pratovecchio.
Tutte le informazioni su costi, condizioni, esenzioni ecc. si possono trovare anche nel sito internet del Comune di Pratovecchio Stia (www.comune.pratovecchiostia.ar.it). Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 17 giugno.
Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa