Talla, anziana esce di casa e si perde: ritrovata dai Carabinieri

0
276

TALLA – Intorno alle 19.30 di ieri, la Centrale Operativa della Compagnia di Bibbiena è stata allertata dai familiari di un’anziana donna di 88 anni, che intorno alle 18:00, uscita per prendere un po’ d’aria, aveva fatto perdere le proprie tracce. Immediatamente veniva dispiegato sull’area del Comune di Talla, tra la Frazione di Bicciano e la Località Gechena, un nutrito dispositivo per la ricerca, composto dagli equipaggi impiegati nei servizi di controllo del territorio della Compagnia di Bibbiena.

Alle 21:30 successive, i due militari della Stazione di Talla, hanno notato un movimento tra le piante ai limiti dell’abitato della Località Gechena, ove insistono poche abitazioni, per lo più seconde case.
Accorsi i colleghi della Radiomobile, della Stazione di Rassina e Bibbiena, tra le piante, stesa a terra, veniva ritrovata l’anziana. Con il supporto dei Vigili del Fuoco venivano tagliate le piante che impedivano il recupero della donna. I sanitari del 118 intervenuti, dopo averla soccorsa, la trasportavano all’Ospedale di Siena per accertamenti. Non risulta essere in pericolo di vita.

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here