Un incontro e una messa per Nunzio Gallo

0
1952

Giovedì 9 luglio, alle ore 18.00 presso la Pieve di Romena nel comune di Pratovecchio – Stia, si terrà un incontro, un vero e proprio saluto a quel ragazzo che proprio il 9 luglio di un anno fa se n’è andato a causa di un terribile incidente.

La mamma Anna, il babbo Francesco, i fratelli, gli amici e tutta la comunità casentinese, hanno sentito il bisogno di mandare un saluto al giovane Nunzio Gallo, il ragazzo dalle creste più varie, dal sorriso schietto e sincero e il dito medio sempre all’insù.

Vi aspettiamo a Romena, dove Don Luigi Verdi, Don Gigi per tutti, ci allieterà come sempre del suo pensiero. Durante la cerimonia di ricordo, verranno interpretate delle letture da parte degli amici del ragazzo.

Ancora una volta Romena, Romena con le sue porte sempre aperte a tutti, Romena col suo cuore e col suo amore, ha colto l’ennesimo grido di dolore!

Previous articleFiume pulito si riparte! Ma c’è un diffuso malcostume..
Next articleTre importanti interventi sul tratto casentinese della Sr 71: Corsalone, Calbenzano e Subbiano Nord
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here