Angelo Giuseppini ha sentito il bisogno di tenere alto il nome di Poppi dando vita a una nuova associazione, fondando così la F.C. Poppi, nuova realtà calcistica della nostra vallata.
I ragazzi che hanno aderito a questa nuova – idea – che ha la pretesa di tenerli insieme e farli divertire giocando sono: il portiere Brahimovic, i difensori Cazacu, Cestelli, Giorgini, Kumar, e Mortai. I centrocampisti sono: Acciai, Bini, Cariaggi, Cresci, Dini, El iorissi, Fabbri, Giuseppini, Marchi e Nassini e il bomber Bigiarini.
Renato Cariaggi, il mister, ha il compito di fornire grinta e identità alla neonata squadra, e ce la metterà tutta, come del resto è suo solito fare, a far sì che possa e debba funzionare.
Il presidente Giuseppini, grande conoscitore e amatore del calcio, ha fatto una nuova scommessa con sé stesso proponendo e proponendosi di mettere insieme una nuova e colorata squadra al solo fine di aggregazione e divertimento.
Non si fanno pronostici, dice Giuseppini, per ora abbiamo vinto perché in questo meraviglioso gruppo, fatto di ragazzi di tutta la vallata, si respira un’aria di tranquillità e voglia di stare insieme, di tutto il resto… ne parleremo a fine stagione!
Il primo appuntamento avrà luogo domani, domenica sedici settembre, alle ore 15.30 presso lo stadio comunale di San Giustino Valdarno. In bocca al lupo ragazzi e forza Poppi!